Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moratti su Thuram: "Chi lo ha comprato sapeva che era forte, ma non così da subito"

Moratti su Thuram: "Chi lo ha comprato sapeva che era forte, ma non così da subito"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 aprile 2024, 22:38Serie A
di Tommaso Bonan

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato a Sky Sport il giorno dopo la vittoria del ventesimo scudetto dei nerazzurri: "Rivivere quell'entusiasmo che ho vissuto in passato è stato bellissimo. La soddisfazione di ieri sera è stata completa, non solo per aver vinto la seconda stella ma per averlo fatto in un derby fuori casa. Resterà per tutta la vita".

Ha sentito Zhang?
"Sì, ho ricevuto una telefonata da lui che mi faceva i complimenti, un po' esagerato. È stato gentilissimo, sono io che gli ho fatto i complimenti per tutto quello che ha fatto".

Cosa le è piaciuto di più dell'annata dell'Inter?
"Il gruppo, per come era intonato. Tutti erano uniti l'uno con l'altro. Il gioco sembrava facile e semplice, bello da vedere. Una musica ben fatta. Questo è merito dell'allenatore, che ha saputo dare una buona tattica moderna e tenere il gruppo molto unito, verso l'obiettivo".

Cosa si aspetta dal futuro di Thuram?
"Il bello di Thuram è che è stato sorprendente. Chi lo ha comprato sapeva che era forte ma non così da subito. È forte fisicamente, simpatico, e il pubblico lo ha accolto bene. Questo fa la differenza, può fare carriera all'Inter e darci soddisfazioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile