Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nainggolan: "Futuro? Valuto di anno in anno. A Roma mi sento come un re"

Nainggolan: "Futuro? Valuto di anno in anno. A Roma mi sento come un re"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 20 ottobre 2014, 09:482014
di Raimondo De Magistris

Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan s'è confessato nel corso di un'intervista al portale belga Sporza.be. Arrivato dal Cagliari lo scorso gennaio, il calciatore di origini indonesiane s'è detto pienamente soddisfatto per come procede la sua avventura nella Capitale: "Giochiamo un buon calcio e abbiamo tanti giocatori importanti - ha dichiarato -. Quest'anno abbiamo tutte le carte in regola per conquistare un titolo. Nel gruppo c'è un buon affiatamento, abbiamo un allenatore molto bravo e tifosi eccezionali. In Italia mi sono sempre trovato bene.

Mi apprezzano come calciatore, anche se sotto alcuni aspetti il calcio è più difficile. Io, ad esempio, non posso liberamente girare per Roma anche se questa è una città molto bella".
Successivamente, Nainggolan ha parlato del suo futuro: "Non so cosa mi riserverà il futuro, faccio le mie valutazioni di anno in anno. Al momento, posso dire che qui mi sento come un re e spero che resti tutto così il più a lungo possibile".