Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Gabbiadini: "E' pronto a raccogliere l'eredità di Higuain"

Napoli, ag. Gabbiadini: "E' pronto a raccogliere l'eredità di Higuain"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 28 luglio 2016, 17:542016
di Raimondo De Magistris

Manolo Gabbiadini è pronto a raccogliere l'eredità di Gonzalo Higuain. Ad affermarlo, ai microfoni di Radio CRC, il suo procuratore Silvio Pagliari: "Con De Laurentiis c'è stato un bel confronto, era il momento dopo tanto tempo. Manolo è pronto a prendere l'eredità di un mostro sacro come Higuain che ha fatto cose straordinarie. Ora è arrivato un momento in cui devi dimostrare di essere all'altezza e Manolo è convinto, non si sente inferiore ai nomi accostati. Per minutaggio è il più prolifico della Serie A.

Due anni fa realizzò 20 gol in una stagione, l'anno scorso ha giocato poco ma ha il miglior rapporto minuti/gol. Nazionale? Certo, è un obiettivo ritornarci, ci ha lasciato anche mezza caviglia lì".
Per Pagliari, insomma, giocatori come Icardi e Bacca non sono superiori a Gabbiadini: "Il futuro non dipende solo da noi, abbiamo dato la disponibilità a restare. Siamo persone intelligenti, se arrivano Ibra o Cavani, facciamo delle valutazioni, ma con i nomi che circolano...".