Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Inler: "Via a gennaio? Ha piacere di restare in azzurro"

Napoli, ag. Inler: "Via a gennaio? Ha piacere di restare in azzurro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 25 novembre 2014, 14:572014
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Dino Lamberti, procuratore del centrocampista del Napoli, Gökhan Inler.

"Contro il Cagliari Inler ha segnato un gol dei suoi e dico finalmente. Peccato però che il Napoli non abbia vinto anche perché di questo pari Inler ci è rimasto molto male. Pensavano di aver vinto, ma poi è arrivato un black out. La cosa importante è guardare avanti. Come organico credo che il Napoli abbia la stessa qualità della Juventus, ma ciò che differenzia gli azzurri dalle prime due in classifica sono proprio questi errori.
Non entro nel tecnico, non so come Benitez schieri i propri calciatori. Posso dire che Gokhan non era felice dopo la partita col Cagliari e non era il solo. Ma, a prescindere dagli errori dei singoli, il Napoli è una squadra che vince e perdere insieme, nel collettivo."

"Il futuro di Inler? Gokhan è contentissimo, ma vorrebbe vincere anche lo scudetto in azzurro. Mi dice sempre che le emozioni che si vivono al San Paolo non si possono comprare ed è per questo che vuole vivere grandi successi. Ha ancora un anno e mezzo di contratto nel Napoli, ma non decidiamo da soli, bisogna tener conto anche della volontà della società azzurra".

"Via a gennaio? Le squadre che erano interessate quest'estate ad Inler hanno poi acquistato altri giocatori che stanno rendendo bene. Inler a giugno non ha voluto lasciare Napoli per cui ha piacere di restare in azzurro. Però, io devo fare anche il mio lavoro e le parti a decidere sono sempre due. Inler è il capitano della nazionale svizzera e se il Napoli decidesse di non volerlo più, troveremo un'altra soluzione".