Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Insigne: "Sue parole strumentalizzate, non vuole andare via"

Napoli, ag. Insigne: "Sue parole strumentalizzate, non vuole andare via"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 aprile 2013, 22:052013
di Marco Frattino

Intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, Antonio Ottaiano - agente dell'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne (21) - ha parlato del momento attraversato dal talento di Frattamaggiore all'interno della formazione di Walter Mazzarri: "Lorenzo - riporta Tuttonapoli.net - sta vivendo un momento bellissimo. Ha risolto una partita difficile, segnando un gol che forse vale la Champions. Ma ora è già con la testa al Pescara. Il secondo posto? Oramai credo che il Napoli è in Champions, dovrebbe accadere solo l'irreparabile".

Insigne via da Napoli? "La sua recente intervista non lasciava trasparire nulla del genere, forse qualcuno ha voluto fraintendere le sue parole per mettere un pò di pepe a questo periodo della stagione".

Ottaiano cura gli interessi anche di Roberto Insigne, talento della Primavera azzurra pronto a cercare spazio altrove: "Roberto? Aveva già alcune offerte da squadre di B, ma il Napoli ha preferito tenerlo per farlo osservare quotidianamente da Mazzarri. Credo che l'anno prossimo andrà a giocare da qualche parte per capire se poi potrà tornare a calcare l'erba del San Paolo. Pescara? E' solo una delle ipotesi, sicuramente andrà a giocare".