Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Mertens: "Vorrei che Benitez lo facesse giocare di più"

Napoli, ag. Mertens: "Vorrei che Benitez lo facesse giocare di più"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 16 gennaio 2015, 19:562015
di Gaetano Mocciaro

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Soren Lerby, agente di Dries Mertens:

"Ho visto Napoli-Juventus, la gara è stata condizionata da un arbitraggio che ha commesso molti errori. Sono stato a Napoli perché mi piace la città, ma anche per discutere col club, ragioniamo step by step.

Il rapporto con Benitez? Mertens è un calciatore di grande qualità e certamente vuole giocare con maggiore continuità. Si aspettava, per esempio, di giocare dall'inizio con la Juventus, ci teneva ed infatti quando è entrato ha dimostrato di essere in rande forma, ha provato a cambiare la partita ed in parte ci è riuscito ma poi sappiamo tutti come è finita.

Terzo posto? La Champions non è una condizione determinante per la permanenza di Dries a Napoli. Valuteremo il suo futuro passo dopo passo.

Benitez è un grande nome, un allenatore altisonante, ma la situazione è particolare perché vorrei che lo spagnolo facesse giocare di più Mertens".