Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Reina: "Il suo ritorno è stato fondamentale per gli azzurri"

Napoli, ag. Reina: "Il suo ritorno è stato fondamentale per gli azzurri"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 13 febbraio 2016, 14:232016
di Marco Conterio
fonte TuttoNapoli.net

Poche ore alla gara più importante degli ultimi 26 anni in casa Napoli: la sfida alla Juventus può valere un bel pezzo di Scudetto. Questa sera, in campo, ci saranno senza dubbio tre pilastri di Maurizio Sarri come Pepe Reina, Raúl Albiol e José Maria Callejón. Il loro agente Manuel Garcia Quilón, rappresentante anche dell'ex allenatore partenopeo Rafa Benitez, ha commentato ai nostri microfoni il momento degli azzurri nel giorno dal big match: "Mi aspetto una gara equilibrata, sono le squadre più forti del campionato. Il Napoli sta giocando benissimo: la sua immensa forza offensiva, che già c'era nelle scorse stagioni, ora ha trovato anche ordine nella fase difensiva, la squadra è cresciuta".

La difesa è riuscita a trovare un equilibrio che l'ha resa un punto di forza
"Sì, e devo dire che sia Albiol che Koulibaly stanno facendo benissimo. Poi, ovviamente, il ritorno di Pepe è stato fondamentale".

I suoi assistiti napoletani vivono una stagione di grazia...
"I dati parlano chiaro, non c'è bisogno di altri commenti. Quest'anno sono tutti e tre impressionanti".

Sarri spera che Del Bosque non li convochi all'Europeo: li vuole freschi per l'inizio della prossima stagione. Lei che ne pensa?
"Pepe, Raul y José stanno disputando un'annataperfetta, credo che abbiamo buone possibilità di essere convocati"

Ci sono novità sul rinnovo di Raul e José?
"Non ne abbiamo ancora parlato, è finito da poco il mercato e non ce n'è stato modo. Ma non c'è fretta, vedremo con calma".