Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Rodriguez: "Nessuno direbbe no agli azzurri"

Napoli, ag. Rodriguez: "Nessuno direbbe no agli azzurri"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 gennaio 2014, 14:502014
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Di Domenico, agente del difensore del Wolfsburg Ricardo Rodriguez.

"Ricardo Rodriguez? Il Napoli non mi ha mai contattato ufficialmente e credo che non abbia contattato nemmeno il Wolfsburg. Al momento il calciatore sta bene nel suo club che punta alla Champions. Prenderlo significherebbe investire un bel po' di danaro per cui credo che Rodriguez sia più un giocatore da acquistare a giugno. Certo, il Napoli ha grande disponibilità, poi parliamo di una grande squadra ed un grandissimo pubblico. Il ragazzo vuole raggiungere attualmente gli obiettivi che si è prefissato il Wolfsburg. Sarebbe però interessante giocare anche in un club con gli stessi compagni di squadra della Nazionale.
I miei più cari amici sono tutti tifosi del Napoli e anche stasera guarderò il match di coppa Italia contro la Lazio. Rodriguez conosce Napoli anche tramite Inler, Behrami e Dzemaili. Giocare al San Paolo è un privilegio e non molti giocatori avranno questa possibilità nella loro carriera. Nessuno direbbe no al Napoli, ma Rodriguez deve rispettare il contratto col Wolfsburg".

"Quando si ritrovano in Nazionale, i giocatori parlano molto dei propri club di appartenenza. Detto questo, Napoli non ha bisogno di essere sponsorizzata e in molti vedono giocare la squadra azzurra proprio per il pubblico. Non ci sono molti stadi così calorosi in Europa. Stasera la mia simpatia non potrà che essere per il Napoli. La società azzurra può ambire a tutti i calciatori in Europa. Rodriguez ha 21 anni e il mio augurio è che continui a giocare in questo modo".