Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Benitez ad AS: "Rinnovo? Valuterò col presidente al momento giusto"

Napoli, Benitez ad AS: "Rinnovo? Valuterò col presidente al momento giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 dicembre 2014, 09:282014
di Raimondo De Magistris

Lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano spagnolo AS dall'allenatore del Napoli Rafael Benitez. Il tecnico della squadra partenopea ha spiegato le differenze con le prime due squadre in classifica: "La nostra rosa è più giovane e più forte di quella precedente, deve maturare e cominciare a credere che è in grado di raggiungere grandi traguardi. Juve e Roma sono in alto da molto più tempo rispetto a noi".
Successivamente, Benitez ha parlato dell'importanza in questa rosa di Koulibaly e David Lopez: "Sono davvero importanti grazie alla loro capacità di apprendimento e sacrificio.

La nostra rosa continua a crescere e tutti i calciatori, come abbiamo visto anche con De Guzmán, possono dare un contributo importante".
Chiosa finale sul rinnovo del contratto: "Con il presidente, il club e la città ho un'ottima relazione e voglio dare il massimo per questa squadra. Quando sarà il momento valuteremo insieme che direzione bisognerà prendere. Stiamo facendo crescere il Napoli come società, questa è la cosa più importante".