Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Benitez esulta: "Vittoria dedicata a chi ha creduto in noi"

Napoli, Benitez esulta: "Vittoria dedicata a chi ha creduto in noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 dicembre 2014, 21:482014
di Arturo Minervini
Il tecnico parla dopo la conquista della Supercoppa ai danni della Juventus.

"Vittoria che dedichiamo ai tifosi che sono qua ed a quelli che ci hanno seguito da Napoli". Questo il primo commento del tecnico del Napoli, Rafa Benitez, che commenta la vittoria dei suoi contro la Juventus che vale la Supercoppa agli azzurri: "Tutti dobbiamo essere soddisfatti - spiega ai microfoni della Rai - battere una squadra forte come la Juve è molto bello". Sapevamo che Mertens aveva dei problemi alla caviglia, quindi siamo partiti con De Guzman titolare. Oggi Rafael è stato decisivo, Higuain ha fatto la differenza. Tutta la squadra ha fatto bene, tutti meritano questo titolo. Il presidente è venuto a darci la carica, ci servive fiducia".

I ringraziamenti del tecnico "Sono felice per Rafael, sono felice per Higuain, sono felice per tutti quelli che hanno creduto in noi. I tifosi sanno che possiamo fare molto bene, dobbiamo mantenere questo livello. Questa partita sicuramente ci aiueterà".

Altro trionfo per il tecnico in Coppa "Per me è il dodicesimo trofeo, la decima coppa, ma quello che conta è che abbiamo regalato questa vittoria al Napoli ed ai nostri tifosi".