Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Benitez non rinnova: De Laurentiis punta Montella

Napoli, Benitez non rinnova: De Laurentiis punta Montella
sabato 11 ottobre 2014, 15:122014
di Antonio Vitiello

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, vuole Vincenzo Montella per il 2015 e non rinnoverà il contratto a Benitez. La notizia è riportata da Sportmediaset.it. De Laurentiis è al lavoro per continaure a costruire un Napoli di alto profilo e per questo ha già scelto l'allenatore per la prossima stagione.

Ma sarebbe meglio usare il condizionale, considerato che l'attuale allenatore della Fiorentina è sotto contratto fino al 2016.
Ma non c'è solo la clausola che lo libera a fine stagione ad avvicinare Montella al Napoli; c'è anche un rapporto piuttsto sfilacciato con i Della Valle che hanno già individuato il potenziale prossimo allenatore della Fiorentina: Eusebio Di Francesco, attuale tecnico del Sassuolo, molto stimato dalla proprietà viola.