Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Benitez: "Rinnovo? Vedremo. C'è sintonia col club per il mercato"

Napoli, Benitez: "Rinnovo? Vedremo. C'è sintonia col club per il mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 23 luglio 2014, 09:332014
di Marco Frattino
fonte Dai nostri inviati a Dimaro: Antonio Gaito e Marco Frattino

Rafael Benitez parla a 360° gradi del Napoli e della stagione ormai alle porte. Il tecnico spagnolo, presente ieri a Folgaria in occasione di un incontro con i tifosi, ha risposto ad alcune domande rivoltegli dai supporter partenopei. Si parte dal rinnovo: "Parlare all'inizio del futuro mi sembra rischioso. Io darò sempre il 100% per la mia squadra, per la mia società e per questi tifosi. Fino alla fine".

L'allenatore ha parlato anche del presidente De Laurentiis: "Prendere una squadra come il Napoli, avere un bilancio economico e sportivo sempre in attivo, non è facile. Tutti vogliamo spendere tanto per comprare i calciatori, ma il mercato non è semplice, quando io e il presidente siamo in totale sintonia andiamo ad acquistare".

Chiusura con una battuta sulla campagna acquisti: "Bigon lavora tantissimo insieme al suo staff. Noi parliamo sempre, anche con il presidente. Dobbiamo essere tutti d'accordo prima di acquistare un calciatore".