Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Bigon: "Higuain out? Semplice turnover. Presto per il mercato"

Napoli, Bigon: "Higuain out? Semplice turnover. Presto per il mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 ottobre 2014, 18:322014
di Daniel Uccellieri

Riccardo Bigon, DS del Napoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium a pochi minuti dalla sfida con lo Young Boys.

"Higuain out? Non è nervoso, è un grande professionista. Come tutti gli attaccanti quando non segna non è felice. In allenamento non molla mai e lavora sempre bene. Oggi si tratta solo di semplice turnover.
Veniamo 3 vittorie ed un pareggio, contro l'Inter il risultato è giusto, anche se il pari arrivato all'ultimo secondo lascia un po' d'amaro in bocca. Guardiamo al futuro con fiducia. La sfida di questa sera è molto complicata, dobbiamo rimanere concentrati. Investimenti a gennaio? Con il mister c'è un confronto quotidiano, la squadra è in fase di sviluppo dopo il mercato estivo, vedremo come muoversi anche in base agli infortuni ed alle prestazioni. Hamsik? Non ci sono problemi, lo scorso anno ha giocato molto bene, nonostante l'infortunio. È sempre stato protagonista, quest'anno ha avuto prestazioni molto buone senza però segnare con continuità come faceva in passato".