Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Bigon sul mercato: "Pronti a intervenire se necessario"

Napoli, Bigon sul mercato: "Pronti a intervenire se necessario"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 ottobre 2013, 12:072013
di Marco Frattino

Attraverso i microfoni di Sky Sport, il ds del Napoli Riccardo Bigon ha parlato a pochi minuti dalla gara contro il Torino: "Insigne e Mertens dall'inizio con Behrami fuori? Molte delle scelte del mister sono legate al doppio impegno e all'accumulo di fatica. Callejon ha finito la gara di Marsiglia con grande stanchezza, credo che sia normale una rotazione nel settore avanzato".

Le parole di De Laurentiis sul mercato? "Credo che i tifosi possano aspettarsi una società attenta al mercato, pronta a intervenire se necessario. Tuttavia la fiducia nel gruppo è importante per ottenere risultati, siamo soddisfatti di questa rosa. Benitez sta facendo crescere la squadra, ma se dovessero esserci opportunità non ci tireremo indietro".

L'attenzione in sede di campagna acquisti? "E' probabile che a gennaio ci muoveremo. Mertens? Lo seguiamo da tempo, fin da quando giocava con l'Utrecht. Poi abbiamo visto che piaceva anche a Benitez, per questo siamo andati decisi sul ragazzo e l'abbiamo preso dal Psv".