Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, De Laurentiis: "Cavani resta. Mazzarri? Dipende da lui"

Napoli, De Laurentiis: "Cavani resta. Mazzarri? Dipende da lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
sabato 23 marzo 2013, 20:002013
di Marco Frattino

Presente al varo della MSC Preziosa a Genova, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro di Walter Mazzarri: "Non lo cambio con nessuno - spiega il patron partenopeo a Sky Sport -. Mazzarri può cambiare presidente, ma io non cambierò allenatore. Se dipendesse da me, non cambierei mai Mazzarri; il futuro dipende da lui. Ora non pensiamo al suo rinnovo, ma solo alla gara col Torino".

De Laurentiis ha inoltre parlato di Cavani: "Resta sicuramente in azzurro, per questo nel suo contratto ho inserito una clausola rescissoria altissima. Al momento ci sono solo due formazioni al mondo che possono investire circa 70 milioni di euro. Edi ha sempre dimostrato un grande fervore e una grande professionalità, si trova bene a Napoli ma è ovvio che ci possa essere l'attrazione per club come Barcellona e Real Madrid. Nella vita privata del Matador non mi permetto di entrare".

Il presidente ha parlato degli obiettivi futuri: "Abbiamo un impegno nei riguardi della città, anche in caso di addio di Cavani o Mazzarri prometto che costruiremo una grandissima squadra".