Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Dzemaili: "A gennaio volevo andar via, ero vicino al Milan"

Napoli, Dzemaili: "A gennaio volevo andar via, ero vicino al Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Gambuti/Image Sport
venerdì 7 giugno 2013, 19:152013
di Antonio Vitiello

Il centrocampista del Napoli, Blerim Dzemaili, è stato intervistato dal portale svizzero Blick ed ha confermato le voci che lo volevano lontano da Napoli durante la sessione del mercato di gennaio. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "A gennaio avrei voluto andar via, ho avuto ottime offerte, ero vicino al Milan. Il presidente ed il direttore sportivo del Napoli però non hanno voluto lasciarmi andare, mi hanno garantito che la società credeva molto in me".

Due mesi dopo, la svolta: "Ai primi di marzo ho avuto la possibilità di giocare varie partite da titolare e questo mi ha restituito fiducia in me stesso rendendo tutto più facile".

Sulla possibilità di un impiego in contemporanea per i tre centrocampisti partenopei con la nazionale svizzera, invece, ha dichiarato: "Dipende dal mister, dovrei giocare da trequartista, non è la mia posizione preferita ma quando l'ho fatto ho ricevuto molti complimenti".