Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Ghoulam: "Testa all'Inter, poi penseremo al Benfica"

Napoli, Ghoulam: "Testa all'Inter, poi penseremo al Benfica"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 1 dicembre 2016, 23:302016
di Marco Frattino

Nell'ultimo match ha tirato il fiato, per essere al meglio in vista del doppio confronto fondamentale dei prossimi cinque giorni contro Inter e Benfica. Adesso Faouzi Ghoulam - esterno del Napoli - è pronto a tornare in campo e, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Proveremo a tornare a vincere, dobbiamo riprendere il gusto della vittoria. Sarà difficile, è una gara importante contro una squadra importante, ma daremo tutto dinanzi ai nostri tifosi. In queste settimana è mancata un po' di fiducia, ma sta tornando e secondo me in questo mese di dicembre faremo meglio".

Sui due match importanti: "Sono due cose diverse la Champions ed il campionato, ma noi dobbiamo vincere entrambe e concretizzare le buone prestazioni. In campionato servono i tre punti per ritornare nelle posizioni che ci competono".

Sulla Champions League: "Dobbiamo prima pensare all'Inter, poi al Benfica. Saranno due gare importanti per il futuro di questa stagione".

Sul 2016 del Napoli: "Dobbiamo finirlo bene, vogliamo andare in vacanza con gli ottavi di finale ed un buon posto in campionato".

Su Milik: "Ogni calciatore che si fa male ci manca. Gabbiadini però sta tornando a fare bene, io punto tanto su di lui. Dobbiamo dargli fiducia perché è un calciatore fantastico e può fare molto bene, gli manca una piccola cosa ma sono sicuro che arriverà a possederla".