Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Hamsik alla Pravda: "Faccia a faccia col passato, una gara speciale"

Napoli, Hamsik alla Pravda: "Faccia a faccia col passato, una gara speciale"TUTTO mercato WEB
© foto di Lrpress/Melone
mercoledì 1 ottobre 2014, 10:262014
di Marco Conterio

"Sarò faccia a faccia contro il club dove ho trascorso due anni bellissimi e ho aperto il mio percorso per il grande calcio. Sarà un incontro che avrà una carica speciale per me". Allo stadio ci saranno i miei parenti ed i miei amici più stretti" lo ha detto Marek Hamsik al portale slovacco Pravda.sk, in vista della gara contro lo Slovan Bratislava.
"Nell'ultima partita abbiamo ottenuto tre punti di cui avevamo davvero bisogno - ha continuato - siamo tutti contenti, anche se la prestazione non è stata la migliore in assoluto. Credo che questo incontro siamo tornati su un'onda vincente", riporta TuttoNapoli.net.

Chiusura sulla partita di domani: "Lo Slovan è uno dei club più forti ed antichi della Slovacchia. Non va sottovalutato. Hanno avuto un inizio difficile in campionato, ma si stanno riprendendo. Poi bisogna distinguere campionato e coppa, sono due cose diverse. Allo Slovan auguro di tutto il meglio e di ricominciare a vincere, ma dopo la partita contro di noi".