Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Higuain: "Siamo tutti leader, possiamo fare ancora meglio"

Napoli, Higuain: "Siamo tutti leader, possiamo fare ancora meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 12 marzo 2015, 23:032015
di Marco Frattino

Attraverso i microfoni di Mediaset Premium, l'attaccante del Napoli Gonzalo Higuain ha commentato la vittoria azzurra ai danni della Dinamo Mosca: "Era una gara difficile, soprattutto dopo il gol avversario. Per fortuna abbiamo vinto e andiamo in Russia con un buon margine di vantaggio. Soffriremo al ritorno, ma il Napoli può andare avanti".

E' un problema non aver fatto il quarto gol? "No, abbiamo un buon vantaggio. Andiamo in Russia con tutta la voglia di accedere ai quarti".

Il terzo gol? "E' stato istintivo colpire al volo, sono felice".

Ti senti il leader? "Possiamo fare meglio, mi sento bene. Sto giocando e ho continuità, speriamo di andare a Verona e vincere in campionato. La squadra vuole vincere, tutti siamo leader. Manca tanto alla fine, ma possiamo chiudere una grande stagione".