Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Hysaj: "Felici per Milik, ora attenzione alla trappola Pescara"

Napoli, Hysaj: "Felici per Milik, ora attenzione alla trappola Pescara"TUTTO mercato WEB
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
venerdì 13 gennaio 2017, 17:212017
di Raimondo De Magistris
fonte Tuttonapoli.net

Intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli da Elseid Hysaj, terzino del Napoli che ha parlato del momento della squadra partenopea e non solo: "Quella contro la Samp è stata una partita bella da vedere e da sentire, abbiamo tirato fuori il carattere. Per vincere queste partite bisogna uscire fuori dagli schemi".

Il Napoli ha solo tre punti in meno rispetto alla scorsa stagione, miglior attacco senza Higuaijn e Milik. "E' stato un anno bello con tutte queste partite da giocare, stiamo cercando di fare tutto al meglio. Ci è mancato Milik, ma ci sono giocatore in panchina che possono dare una mano alla squadra. Tutti quelli che sono in panchina entrano e danno una mano. Dobbiamo continuare a pensare di vincere tutto, poi faremo i conti".

Oggi è il giorno di Milik. "Sono contento per lui, è un ragazzo che merita. Dispiace che si sia fatto male ma nel calcio succede, l'importante è sapersi rialzare".

Tonelli un'altra bella storia. "Questo è il calcio, sono contento per lui perché un bravo ragazzo che vale".

Manca un mese a Real Madrid-Napoli. Che effetto fa pensare di andare al Bernabeu? "E' una bellissima cosa, me come altri speravamo di prendere una squadra come il Real, partite del genere ti danno grande carica. Non vedo l'ora di giocarla".

Domenica arriva il Pescara, queste sono partite trappola. "Ci hanno messo in difficoltà all'andata, dobbiamo essere consapevoli che giocano bene al calcio e possono metterci in difficoltà".

Vincere a Napoli immagino sia il tuo sogno. "Io ho visto i video di quando si è vinto a Napoli, è un sogno che prego di realizzare. Bisogna sognare, nessuno ci ferma. Prima o poi i sogni di possono realizzare".

Pavoletti potrà darvi una mano. "E' un grandissimo ragazzo, è entrato bene in squadra e si vede che vuole darci una mano. Aspettiamo lui e Milik, saremo una bella squadra da battere".