Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Hysaj: "Vittoria importante, peccato per il secondo tempo"

Napoli, Hysaj: "Vittoria importante, peccato per il secondo tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 19 marzo 2017, 17:122017
di Alessandra Stefanelli

Elsed Hysaj, difensore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine della gara odierna: "L’Empoli è una squadra forte, sapevamo che non potevamo giocare 90 minuti come i primi 45, loro alla lunga sarebbero usciti, sono bravi, alla fine siamo stati bravi anche noi a non prendere altri gol e a non compromettere la vittoria. Per evitare questi cali dobbiamo continuare a giocare il nostro calcio, cercando di fare gol e non pensare a difendere. Il mister era soddisfatto del primo tempo, ma arrabbiato per il secondo, non vuole che prendiamo gol e ha ragione. Comunque nel calcio c’è sempre da migliorare, nessuno è perfetto, ma siamo sulla strada giusta. Erano vent’anni che non vincevamo qui ad Empoli, sono contento, ora pensiamo alle Nazionali, poi penseremo al campionato.

Sei pronto ad affrontare Insigne nel caso Ventura dovesse schierarlo in campo? "Spero che giochi così ci divertiremo un po’, Lorenzo è fortissimo ma lo conosco meglio di altri. State tranquilli, starò attento ai falli, Lorenzo ci serve."

Napoli-Juve che partita sarà? "Bellissima, speriamo di fare bene e andare avanti. Sono partite da giocare senza pressione, ora andiamo in Nazionale facciamo il nostro dovere e poi torneremo qui per questo doppio grande impegno".