Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli in Nazionale - Milik e Zielinski contro Montenegro, Hamsik va a Malta

Napoli in Nazionale - Milik e Zielinski contro Montenegro, Hamsik va a MaltaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 22 marzo 2017, 17:002017
di Francesco Fontana

Undici calciatori del Napoli saranno impegnati con le proprie Nazionali maggiori durante la sosta. Di seguito, l'elenco completo con i vari impegni.

Lorenzo Insigne è stato inserito nella lista del ct Giampiero Ventura per la doppia sfida della Nazionale azzurra. Marek Hamsik giocherà in Malta-Slovacchia, match di qualificazione ai Mondiali del prossimo 26 marzo (Malta). Arek Milik e Piotr Zielinski saranno impegnati in Montenegro-Polonia, gara di qualificazione Mondiale del 26 marzo (Pogdorica).

Dries Mertens sarà di scena in Belgio-Grecia, sfida di qualificazione Mondiale del prossimo 25 marzo (Bruxelles), oltre che nell'amichevole Russia-Belgio il 28 marzo (Sochi). Nikola Maksimovic giocherà in Georgia-Serbia, match di qualificazione ai Mondiali del 24 marzo (Tblisi). Kalidou Koulibaly è stato convocato per le due amichevoli Nigeria-Senegal del 23 marzo (Londra) e Costa d'Avorio-Senegal del 27 marzo (Parigi).

Marko Rog sarà impegnato in due sfide: Croazia-Ucraina, gara di qualificazione ai Mondiali 2018 (24 marzo a Zagabria), e nell'amichevole Estonia-Croazia (28 marzo a Tallin). Vlad Chiriches di scena in Romania-Danimarca, partita di qualificazione Mondiale del 26 marzo (Cluj).

Infine, Pepe Reina è stato convocato per Spagna-Israele, qualificazioni Mondiali del 24 marzo a Gijon, e Francia-Spagna, amichevole di lusso in programma a Parigi il 28 marzo.