Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, incontro finito per Icardi. Pronta l'offerta da presentare all'Inter

Napoli, incontro finito per Icardi. Pronta l'offerta da presentare all'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 24 luglio 2016, 13:492016
di Marco Frattino

Da Gonzalo Higuain a Mauri Icardi. Il Napoli fa sul serio per l'attaccante dell'Inter, mentre Gianlucadimarzio.com fa sapere che l'ex Sampdoria rappresenta la priorità assoluta per Maurizio Sarri, primo nome della lista del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Quest'ultimo era presente ad un incontro con un intermediario, insieme al presidente De Laurentiis e l'amministratore delegato Chiavelli. In collegamento telefonico da Milano anche Wanda Nara, moglie ed agente di Icardi. Che tra l'altro su Twitter ha confermato quest'appuntamento tra un intermediario e gli azzurri. Incontro che si è concluso poco fa.
Il Napoli è pronto ad offrire un ingaggio importante all'argentino, con una parte fissa sui 5/5,5 milioni a cui andranno poi aggiunti dei bonus.

Ancora da raggiungere l'accordo totale per i diritti d'immagine ma si va sul 50% lasciato al calciatore e il restante 50% agli azzurri. Chiesto anche l'inserimento di una clausola, che potrebbe aggirarsi intorno ai 90 milioni. Ed ora il Napoli dovrà trattare con l'Inter, pronta la prima offerta ufficiale che sarà presentata ai nerazzurri attraverso l'intermediario incontrato questa mattina. Si va verso una proposta iniziale di 40/42 milioni di euro, destinata però a salire. Per poter convincere l'Inter a vendere si potrebbe arrivare sui 55/60 milioni di euro. I nerazzurri, in passato, hanno sempre dichiarato l'argentino incedibile e potrebbero comunque restare su questa posizione. Ma il Napoli fa sul serio, spinge per Icardi: è l'attaccante dell'Inter il grande obiettivo per il dopo Higuain.