Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Insigne: "Seguiamo Sarri. Turnover? Tutto bene finché vinciamo"

Napoli, Insigne: "Seguiamo Sarri. Turnover? Tutto bene finché vinciamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 settembre 2016, 00:122016
di Marco Frattino

Reduce dalla vittoria contro il Bologna per 3-1, Lorenzo Insigne ha parlato della prestazione offerta dal Napoli. "Sono contentissimo per la prestazione personale, ma - ha detto a Rai Sport - anche di tutta la squadra che ha fatto bene. Abbiamo reagito bene dopo l'1-1 del Bologna, portando a casa la vittoria. Napoli come una macchina perfetta? Siamo una squadra giovane, seguiamo molto Sarri perché ci insegna tanto. Proviamo a mettere in pratica quello che facciamo in settimana".

Il rapporto con Mertens? "Con lui va benissimo, abbiamo un grande rapporto. Il mister decide chi va in campo e noi dobbiamo dare il massimo per tutto l'ambiente".

La rotazione dei calciatori visti i tanti impegni? "Stiamo bene, il mister ci fa giocare tutti perché siamo tutti utili per arrivare a certi obiettivi. Va tutto bene fin quando vinciamo".