Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Jorginho: "Ci siamo rinforzati, per lo Scudetto ci siamo anche noi"

Napoli, Jorginho: "Ci siamo rinforzati, per lo Scudetto ci siamo anche noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 4 settembre 2014, 12:422014
di Cristina Guerri
fonte tuttonapoli.net

Intervenendo a Kiss Kiss Napoli, il centrocampista del Napoli Jorginho ha affrontato diversi temi legati al momento della squadra dopo il successo all'esordio sul campo del Genoa: "Dopo Bilbao non potevamo buttarci giù, dovevamo voltare subito pagina come abbiamo fatto sul campo del Genoa che è tra i più difficili, una bolgia, quando giocano in casa si esaltano ma col cuore abbiamo portato via i tre punti. Noi vogliamo vincere ogni partita, il gol è arrivato meritatamente, la squadra non ha mai mollato e ci ha provato veramente fino all'ultimo.

Esperienza a Napoli? Questi mesi a Napoli sono stati a meravigliosi, sono molto contento di quello che è successo e quello che sta succedendo. Il gol alla Roma sotto gli occhi di Maradona è un sogno, quello che sto vivendo è un percorso iniziato da bambino.

Lo Scudetto? Noi dobbiamo pensare al presente, alla prossima partita. Troppi pensieri non ti permettono di giocare come sai. La squadra è la stessa che ha fatto record di gol, punti, ha vinto la Coppa Italia, noi ci siamo e proveremo a vincere".

Centrocampo a due? Io cerco di adattarmi a quello che mi chiede Benitez, lui è l'allenatore, non è un problema per me ma chiaramente decide l'allenatore come giocare. Nazionale? E' un sogno che uno si porta dietro da bambino.

Il Napoli s'è rinforzato dal mercato? Certo, esce rafforzato. Se è arrivato qualcuno è per migliorarci, per darci una mano a fare meglio.

Esultanza a Catania con Henrique? Era per un nostro amico che balla in quel modo ed abbiamo esultato così per prenderlo in giro (ride, ndr)