Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Mazzarri sul mercato: "La società sa cosa voglio"

Napoli, Mazzarri sul mercato: "La società sa cosa voglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Alfonso Miranda/TuttoMercatoWeb.com
venerdì 29 giugno 2012, 21:402012
di Arturo Minervini

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri, ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla nazionale di Cesare Prandelli: "Chi mi piacerebbe allenare di questa nazionale? Sono tutti giocatori bravi, ma se devo fare un nome prenderei Chiellini che è un ragazzo che ha iniziato con me. Giorgio è una forza della natura, un giocatore universale che ogni allenatore vorrebbe in squadra".

Capitolo mercato "Non mi sento con Bigon perché il direttore sa quali sono le mie idee. La società cercherà di fare il possibile per esaudire le mie richieste nei limiti delle possibilità offerte del mercato e di quelle che sono le linee guida della società".

Rapporto con la città "Cosa mi trattiene in azzurro? Fare qualcosa di importante in una piazza come questa è talmente stimolante quanto vincere tanti scudetti in una big. E' un piacere restare a Napoli".