Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Mertens: "Qui sto benissimo, ma senza rinnovo andrò via in estate"

Napoli, Mertens: "Qui sto benissimo, ma senza rinnovo andrò via in estate"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 29 aprile 2016, 23:352016
di Tommaso Bonan

"O rinnovo o vado via". Lo ha detto Dries Mertens, esterno del Napoli, in un'intervista rilasciata al portale nieuwsblad.be. Il belga ha il contratto in scadenza nel 2018, si trova benissimo in azzurro ma vorrebbe prolungare: "A Napoli sto benissimo - dice -, e credo che la società non sia in ritardo con la proposta di rinnovo. È presto per parlare del futuro, non ci sono problemi, ma è ovvio che tutto dipende dal Napoli".

Mertens viene interrogato sul fatto di essere spesso costretto alla panchina: "Se arriveremo secondi, dunque in Champions League, ci saranno tante partite ed io vorrò esserci, giocarmi le mie chance, dare il massimo. Con Sarri e con questa squadra possiamo fare grandi cose".

Infine un retroscena: "Recentemente abbiamo giocato contro il Genoa, a fine partita siamo andati a cena con l'ex Pandev e il macedone mi ha rivelato che non ha trovato da nessuna parte un ambiente come Napoli. Qui si sta benissimo, davvero".