Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, pazza idea Eto'o: colloquio con l'entourage del giocatore

Napoli, pazza idea Eto'o: colloquio con l'entourage del giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 agosto 2013, 23:202013
di Raimondo De Magistris

Samuel Eto'o lascerà l'Anzhi in questa sessione di calciomercato. Dopo la decisione del patron Kerimov di dimezzare il budget per il club del Daghestan l'attaccante camerunese è alla ricerca di una nuova sistemazione.
Nella giornata odierna - rivela Sky - c'è stato un colloquio tra l'entourage del giocatore e il Napoli. Un faccia a faccia per capire se ci sono i margini per una trattativa estremamente complessa. Eto'o in Russia guadagna 20 milioni netti, ma col club russo ha solo un altro anno di contratto.

L'idea del Napoli sarebbe quella di un triennale da cinque milioni l'anno.
Una drastica riduzione dell'ingaggio, quindi. Adesso c'è da capire se l'ex Inter abbia voglia di accettare questa possibile soluzione. Meno problemi sul costo del cartellino: pagato circa 20 milioni di euro nel 2011, Eto'o può andar via con un'offerta da 15 milioni.