Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Rog: "Con Ancelotti si cambia un po'. CR7? Un bene per tutti"

Napoli, Rog: "Con Ancelotti si cambia un po'. CR7? Un bene per tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 16 luglio 2018, 20:092018
di Pierpaolo Matrone

Marko Rog, centrocampista del Napoli, dal ritiro di Dimaro è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Siamo ancora all'inizio, speriamo di fare tante partite buone nel futuro. Siamo sempre motivati, vogliamo fare bene".

Sull'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus: "E' un gran giocatore, non c'è nulla da dire. E' un arrivo positivo per tutto il calcio italiano, sarà un campionato interessante".

Sulle differenze tra Sarri e Ancelotti: "Ogni allenatore ha le sue cose, sicuramente si cambierà un po', noi faremo il nostro e speriamo bene".

Nell'ultima stagione hai giocato poco. "E' normale che abbia grande voglia, sono qui per questo. Ci alleniamo bene e vogliamo fare bene".