Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Sarri: "Bravi ragazzi, Gabbiadini tirerà fuori le sue qualità"

Napoli, Sarri: "Bravi ragazzi, Gabbiadini tirerà fuori le sue qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 23 ottobre 2016, 19:442016
di Andrea Piras

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha analizzato la vittoria contro il Crotone ai microfoni di Radio Rai: "Son contento per i ragazzi che hanno vinto una gara che non sempre è adatta alle nostre caratteristiche. Non era semplice e abbiamo tenuto in ghiaccio la partita".

Vi riavvicinate alla vetta?
"Noi non possiamo assolutamente pensare a questo. Dobbiamo pensare a noi e tornare a fare prestazioni e risultati senza pensare ad altre cose. Arrivavamo da alcuni risultati, non prestazioni, negativi. I ragazzi sono stati bravi perchè in parità numerica hanno fatto una buona gara".

Gabbiadini?
"E' un giocatore forte e può fare di più di quello che sta facendo in questo momento, però visto che lui è un ragazzo molto introverso e timido penso che se ne debba parlare il meno possibile. Va lasciato tranquillo, so che a Napoli non è facile però penso che le qualità le tirerà fuori".