Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Sarri: "Complimenti ai ragazzi. Inter? Ci penserò da domani"

Napoli, Sarri: "Complimenti ai ragazzi. Inter? Ci penserò da domani"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 novembre 2015, 23:272015
di Andrea Carlino

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, analizza ai microfoni di 'Sky Sport', la gara vinta in serata contro il Bruges. Queste le sue parole: "Era una partita difficile a livello mentale dato che poteva prendere l'impegno sottogamba dal momento che eravamo già qualificati. I ragazzi sono stati bravi. Dal punto di vista della mentalità è già un passo in avanti. Inter? Faccio fatica a 25 partite dalla fine a considerarla qualcosa in più di una partita. Noi vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi, ma solo questo per il momento".

Cambiano gli interpreti, ma la difesa è sempre più granitica. Da cosa dipende?
"C'è grande disponibilità. Albiol, ad esempio, ha dato grande disponibilità per cambiare modo di giocare e ha imparato in fretta."

El Kaddouri come vice Hamsik?
"Penso di si, dovrebbe velocizzare di più, a volte trattiene troppo la palla, se lo fa da centrocampista non è una cosa positiva. Sta crescendo tantissimo e si sta ristagliando un grande spazio"

Inter?
L'ho vista pochissimo, domani incomincerò a studiarla. Adesso, però, ho molta fame e vorrei andare a cena (ride, ndr).