Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Sarri: "Milik sta bene, Gabbiadini farà gol. Primi 35' con facilità"

Napoli, Sarri: "Milik sta bene, Gabbiadini farà gol. Primi 35' con facilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 18 settembre 2016, 00:182016
di Marco Frattino

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha parlato a Rai Sport dopo la vittoria per 3-1 contro il Bologna. "L'errore è stato fatto nel primo tempo, avevamo la gara in mano e avremmo potuto fare meglio", ha detto l'allenatore.

Chi è titolare tra Milik e Gabbiadini? "In questo momento Milik è in buona condizione, sta giocando bene e sta segnando. Gabbiadini, come tutte le fasi iniziali delle stagioni, ancora fa fatica a trovare la condizione ideale. Ma sono convinto che ci saranno periodi in cui farà gol. È normale che Gabbiadini stasera sia partito titolare, anche se il polacco arrivava da qualche gara in cui ha segnato".

Il Napoli sta esaltando anche le doti dell'allenatore. "Sono i calciatori che fanno determinare se gli allenatori sono bravi o scarsi. Con 25 calciatori scarsi, però, non si riuscirà mai a esprimere un grande calcio".

Calo di concentrazione? "Ho avuto la stessa sensazione, i primi 35' abbiamo giocato in area avversaria arrivandoci con una facilità assoluta. Non vorrei che questo abbia fatto pensare ai ragazzi che la gara fosse semplice. Non abbiamo chiuso la partita, poi siamo stati 5' in grande difficoltà prima di andare ancora a segno".