Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Sarri: "Nel mio contratto non esistono premi scudetto"

Napoli, Sarri: "Nel mio contratto non esistono premi scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 6 dicembre 2015, 17:492015
di Fabio Tarantino

Napoli ko a Bologna. Ai microfoni di Premium Sport è intervenuto l'allenatore azzurro Maurizio Sarri: "L'approccio alla partita è stato scadente. Potevamo rimetterla in piedi due volte e non ci siamo riusciti. Bastava crederci di più dopo il 3 a 0 perché il finale ci ha dimostrato che potevamo farcela".

Il vostro obiettivo è lo scudetto? "Ho un contratto in cui i premi sono previsti per altri obiettivi, ma è ovvio che nessuno di noi si tira indietro. Non sono previsti obiettivi più alti della Champions nel mio contratto, ma non vorrei dire un'inesattezza perchè non leggo il mio contratto dal giorno in cui l'ho firmato".

Come giudica l'operato degli arbitri? "Mi hanno detto che sul primo gol Destro era leggermente in fuorigioco, ma era difficile vederlo. Mi piacerebbe solo che si smettesse di dire che gli arbitri italiani sono i migliori del mondo".