Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Sarri: "Stasera siamo stati cattivi. Balo? Gli do il numero di Giuntoli"

Napoli, Sarri: "Stasera siamo stati cattivi. Balo? Gli do il numero di Giuntoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 2 dicembre 2016, 23:382016
di Giacomo Iacobellis

L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha commentato così la vittoria di stasera con l'Inter ai microfoni di Rai Sport: "Le motivazioni sono molto importanti in una squadra e stasera ci hanno trascinato. L'Inter ha una rosa forte, sia fisicamente che qualitativamente. Penso però che abbia alcuni problemi a livello tattico in questo momento. Pioli ancora non ha avuto il tempo per incidere, sono convinto che presto la sua Inter tornerà ad esprimersi ad alti livelli".

E' soddisfatto della prova dei suoi?
"Come qualità di palleggio mi è piaciuta più la prova col Sassuolo. Siamo stati bravi però a indirizzare subito nel migliore dei modi la partita, pur concedendo qualche occasione ai nostri avversari. Stasera siamo stati cattivi e cinici. Abbiamo una squadra giovane e stiamo crescendo progressivamente".

Anche Balotelli stasera ha tifato Napoli. Lo accoglierebbe in azzurro?
"Io non mi interesso di mercato: non voglio e non scarto nessuno. Balotelli è un grandissimo giocatore e l'unica cosa che posso fare è dargli il numero del nostro ds Giuntoli (ride, ndr)".

Cosa dobbiamo aspettarci da Rog?
"E' arrivato a Napoli in ritardo e in questi tre mesi si è dovuto adattare a una realtà completamente differente. Lo reputo comunque un ragazzo intelligente, oltre che un buon giocatore. Da lui bisogna aspettarsi quello che abbiamo intravisto stasera: è un centrocampista che non spreca mai la palla, con ottimi tempi di inserimento e grande intensità".

Che impressione le ha fatto Gabbiadini?
"Se Gabbiadini partecipa alla manovra come stasera, va bene anche se segna poco".