Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, serve un portiere: Szczesny primo obiettivo, Skorupski l'alternativa

Napoli, serve un portiere: Szczesny primo obiettivo, Skorupski l'alternativaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 24 aprile 2017, 19:382017
di Raimondo De Magistris

E' Wojciech Szczesny il primo obiettivo del Napoli per il ruolo di portiere titolare in vista della prossima stagione. Classe '90, l'estremo difensore polacco attualmente alla Roma è di proprietà dell'Arsenal e tornerà a Londra la prossima estate.
Secondo Sky, il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, è pronto a mettere sul piatto un contratto di durata quinquennale e spera che i gunners abbassino una richiesta per il cartellino che in questo momento si aggira sui 20 milioni di euro.


L'alternativa è Lukasz Skorupski, portiere in forza all'Empoli ma di proprietà della Roma. Classe '91, il numero uno di Zabrze non rientra nei piani futuri della società capitolina e piace tantissimo anche al Torino.