Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ultime Insigne: nodo diritti di immagine, possibile clausola da 100 mln

Napoli, ultime Insigne: nodo diritti di immagine, possibile clausola da 100 mln
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 21 marzo 2017, 21:452017
di Francesco Fontana

Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, prosegue la trattativa tra il Napoli e l'entourage di Lorenzo Insigne rivolta al rinnovo di contratto.

Il nodo è rappresentato dalla quantificazione dei diritti di immagine, in quanto l'offerta da 3 milioni di euro fino al 2022 che è stata presentata potrebbe trovare il gradimento del nazionale italiano, che però vorrebbe mantenere il 100% di tali diritti. In caso di 'muro', possibile che l'agente decida di alzare la richiesta per l'ingaggio, che a quel punto potrebbe aumentare fino ad arrivare a 4/4,5 milioni.

Chiosa sull'eventuale clausola rescissoria: il club vorrebbe quantificarla in 100 milioni, anche se non si è ancora ragionato sulla possibile validità esclusivamente per l'estero o anche per l'Italia.