Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Vargas al QPR. Redknapp: "Ha qualità, e' brillante e vivace"

Napoli, Vargas al QPR. Redknapp: "Ha qualità, e' brillante e vivace"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 agosto 2014, 13:082014
di Alessio Calfapietra

Non è bastato un discreto Mondiale a risollevare le quotazioni di Eduardo Vargas (24). L'attaccante cileno, arrivato in pompa magna a Napoli nell'inverno del 2012, non ha mai dato seguito alle qualità intraviste in lui prima dell'avvento in Europa. Da dimenticare la parentesi napoletana, i successivi prestiti a Gremio e Valencia non sono stati sufficienti a ricollocare Vargas nell'alveo delle punte di grande qualità.

E' in via di definizione il passaggio di Vargas al Queens Park Rangers, ancora una volta in prestito e dopo il rinnovo del contratto con il Napoli. Le visite mediche sono previste per domani. Qualora i londinesi non dovessero riscattarlo la prossima estate, vi sarà la Coppa America (in Cile) come ennesima occasione per i partenopei di rientrare del pesante investimento operato su di lui.

Il tecnico del QPR, Harry Redknapp, accoglie così il suo prossimo attaccante: "E' un giocatore di qualità. E' acuto, brillante, vivace e può giocare davanti o come un numero dieci - riporta Skysports.com - L'ho seguito per un po' e spero ci sia possibilità di prenderlo. Non è ancora fatta ma speriamo che l'affare stia per concludersi".