Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Vargas parla già da ex: "Voglio restare a lungo in Premier"

Napoli, Vargas parla già da ex: "Voglio restare a lungo in Premier"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 16 settembre 2014, 13:322014
di Alessio Calfapietra

L'amore tra Eduardo Vargas (24) ed il Napoli non è mai sbocciato, e molto probabilmente non sboccerà mai. L'attaccante cileno ha faticato tantissimo ad imporsi nel campionato italiano, a dispetto delle ottime prestazioni offerte in Sud America.

Il ritiro estivo di questa estate con il Napoli è stato l'ultimo appuntamento di Vargas con la maglia azzurra, perchè la sua intenzione è rimanere in Inghilterra.

Lo afferma lui stesso al sito ufficiale del Queens Park Rangers: "Ho giocato in Spagna e in Italia e sono state grandi esperienze. Questo stile di calcio mi e' piu' congeniale ed io devo lavorare duro perchè possa rimanere a lungo qui".

L'esordio contro il Manchester United non è stato fortunato "Ovviamente sono dispiaciuto per il risultato, per me stesso e per la squadra - ammette al termine della gara persa per 4-0 - Sul campo mi sento bene ma dobbiamo continuare a lavorare, ed io devo conoscere meglio i miei compagni. Siamo una buona squadra, dobbiamo solo lavorare. Il mio mestiere è fare goal, non ho giocato tanto nelle ultime settimane ma spero di siglare presto la mia prima rete".

In effetti il primo timbro per Vargas è arrivato poco piu' tardi, nella gara contro il Millwall rivolta alle formazioni under 21. Nella stessa partita Vargas ha rimediato un piccolo infortunio al volto che lo ha costretto ad uscire.