Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Zielinski: "Volevo questo gol, a Lisbona per fare bene"

Napoli, Zielinski: "Volevo questo gol, a Lisbona per fare bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 3 dicembre 2016, 19:302016
di Marco Frattino

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia dopo il convincente successo per 3 a 0 sull'Inter al San Paolo: "Volevo questo primo gol da inizio stagione. Mi mancava, finalmente è arrivato, ma conta più la vittoria della squadra.

Forse si è trattato della tua migliore prestazione con la maglia del Napoli? "Sì una delle migliori, però possiamo dire che siamo stati bravi tutti, vincere 3 a 0 con una squadra come l'Inter non è semplice e ci dà ottimismo. Abbiamo concesso qualcosa dietro, è vero. Ma sapevamo che l'Inter è un'ottima squadra, Reina è stato bravissimo, ci ha salvati più di una volta, ma siamo contenti per la vittoria".

La gara di martedì? "Questa partita vinta sicuramente ci alzerà il morale in vista della prossima gara, siamo consapevoli che possiamo fare bene anche a Lisbona".