Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nappi a TMW: "Credo che Montella abbia fatto il suo tempo a Firenze"

Nappi a TMW: "Credo che Montella abbia fatto il suo tempo a Firenze"
martedì 26 maggio 2015, 21:492015
di Lorenzo Di Benedetto

L'ex giocatore della Fiorentina Marco Nappi ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com del momento della squadra viola: "A Firenze mi ricordano per la 'foca' e per alcuni miei gol. Ho ancora tanti amici nel capoluogo toscano".

Cosa ne pensa della vicenda tra la società viola e Montella?
"Dico la mia. È normale che la familia Della Valle e i tifosi si aspettassero di più. Da una squadra come la Fiorentina ci aspettavamo di più. Le due semifinali perse hanno poi contribuito alla rottura".

Chi potrebbe essere l'allenatore giusto per la squadra viola?
"Dobbiamo capire le intenzioni della Fiorentina. Credo che il club si affiderà o ad un giovane oppure ad un tecnico di esperienza, ma a prescindere da questo credo che la società gigliata debba intervenire sul mercato con acquisti mirati che le potrebbero consentire di giocarsela per i traguardi più importanti".

A Firenze è finito un ciclo?
"Non penso che la squadra debba essere rinnovata in toto. non è una quastione di età. Credo però che Montella abbia fatto il suo tempo a Firenze e un cambio di guida tecnica potrebbe essere importante per i viola".

Qual è il giocatore della Fiorentina che l'ha stupita di più?
"Dico Salah, un giocatore mingherlino che con la palla tra i piedi diventa quasi imprendibile. Inoltre ha fatto anche dei grandi gol".