Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo il Milan e le sirene dalla Premier, per Paulo Fonseca spunta l'opzione Siviglia

Non solo il Milan e le sirene dalla Premier, per Paulo Fonseca spunta l'opzione SivigliaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 aprile 2024, 20:11Serie A
di Giacomo Iacobellis

Chi sarà il tecnico del Siviglia nella prossima stagione? Il campionato non è ancora finito, ma in Andalusia è già partito il toto-allenatore. Al momento è mister Quique Sanchez Flores a sedere sulla panchina, ma la sua permanenza sembra piuttosto complicata. Proprio per questo la dirigenza biancorossa sta valutando una serie di possibili sostituti, che va dal basco Jagoba Arrasate, pronto a lasciare l'Osasuna il 1° luglio, fino a tante altre alternative.

Tra queste, come scrive il quotidiano Estadio Deportivo, spicca senza dubbio il profilo di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese riflette sull'addio al Lille e, a detta della medesima fonte, avrebbe già aperto all'eventuale approdo a Nervión. Fonseca, che piace anche a varie società di Premier League e Ligue 1, è stato accostato in questi giorni pure al Milan come erede di Stefano Pioli al timone dei rossoneri.

L'idea Fonseca in casa Milan
Una telefonata (anche di più) è stata fatta anche per e con Paulo Fonseca. Che già conosce la Serie A, avendo allenato a Roma, che guida un club con una filosofia di recruiting e valorizzazione dei giocatori simile al Milan, il Lille, e che sta facendo benissimo in stagione. Per stile fuori e dentro al campo piace molto, ma al momento la società non ha affondato il colpo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile