Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo l'Inter su Bento: il portiere del Brasile piace anche al Milan e a tre club inglesi

Non solo l'Inter su Bento: il portiere del Brasile piace anche al Milan e a tre club inglesiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 28 marzo 2024, 10:41Serie A
di Pierpaolo Matrone

Bento Matheus Krepski, meglio conosciuto semplicemente come Bento, è l'ultimo portiere brasiliano che sta stuzzicando il palato delle big. La scorsa settimana l'estremo difensore dell'Athletic Paranaense ha fatto il suo debutto con la maglia della Seleçao, a Wembley, nel match vinto contro l'Inghilterra. Ed essersi messo in mostra col Brasile ha attirato a sé un numero ancor maggiore di occhi da parte delle grandi squadre.

Nel mirino dell'Inter già da tempo, a 24 anni ora il suo nome è arrivato anche in Inghilterra. Secondo quanto raccontato da Globo Esporte, il Chelsea ad esempio starebbe pensando a Bento in vista della prossima stagione. Il club brasiliano però ha già rinunciato offerte da 15 milioni di euro e l'esordio in nazionale ha aumentato ancor di più il valore di mercato del suo numero uno.

I Blues e l'Inter non sono però gli unici due club europei sulle sue tracce. In Brasile sono sicuri del fatto che l'Athletico Paranaense abbia già avuto contatti con altre società e Globo Esporte tra questi cita Milan, Wolverhampton e Nottingham Forest.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile