Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Lazio, la Champions League e i portabandiera azzurri in Europa

Non solo Lazio, la Champions League e i portabandiera azzurri in EuropaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 18 agosto 2015, 11:472015
di Luca Bargellini

Lazio ma non solo nella serata di Champions League attesa per oggi. Il club di Stefano Pioli dovrà tenere alta la bandiera del calcio italiano contro il Bayer Leverkusen, ma ci sono anche altri portabandiera sparsi per l'Europa.

Il primo è Matteo Darmian, da poco approdato al Manchester United ma già fra i più positivi, che ad Old Trafford sfiderà il Club Brugge. Dall'Inghilterra al Portogallo dove Alberto Aquilani con il suo Sporting cercherà la qualificazione contro il CSKA Mosca.

Appuntamento, invece, per domani per altri due "italiani d'Europa". Stephan El Shaarawy e Andrea Raggi, entrambi protagonisti nel Monaco andranno a far visita al Valencia nel catino bollente del Mestalla.

Italia protagonista in Champions. Lazio ma non solo.