Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Occhio allo svincolato, Constant: dal fallimento bolognese all'ipotesi Liga

Occhio allo svincolato, Constant: dal fallimento bolognese all'ipotesi LigaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 5 settembre 2016, 17:002016
di Pietro Lazzerini

Dopo la breve e fallimentare esperienza al Bologna Kevin Constant è ancora alla ricerca di una nuova avventura dalla quale ripartire. L'ex esterno del Milan, a 29 anni, non ha certo intenzione di smettere, ma per il momento non ha ancora trovato un nuovo progetto da sposare per proseguire la propria carriera.

La carriera - Cresciuto nel Tolosa si è affermato al Chateauroux, squadra dove è stato prelevato dal Chievo Verona del presidente Campedelli. Una stagione molto positiva lo ha spinto tra le braccia del Milan, società per cui ha giocato dal 2012 al 2014 con 45 presenze all'attivo. Nel 2014 ha lasciato la Serie A per la Super Lig turca dove è rimasto per una stagione e mezzo, poi il Bologna lo ha riportato in Italia senza successo.

A chi potrebbe servire - A luglio pareva a un passo dal Saint-Etienne, poi però, l'esterno sinitro guineano non ha trovato l'accordo con i francesi. Adesso potrebbe trovare casa in Spagna, con l'Espanyol che negli ultimi giorni si è fatto vivo per poterlo mettere sotto contratto. Al momento nessuna squadra italiana si è iscritta alla corsa per averlo, ma, visto il suo recente passato, non è detto che alla fine non possa esserci una sorpresa proprio proveniente dal nostro campionato.