Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Baccaglini: "La gara contro il Cagliari deve essere una svolta"

Palermo, Baccaglini: "La gara contro il Cagliari deve essere una svolta"TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
venerdì 24 marzo 2017, 20:192017
di Andrea Piras

Presente al "Renzo Barbera" per assistere ad Italia-Albania, il presidente del Palermo Paul Baccaglini ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "L'ha detto Spalletti quando hanno giocato qua hanno detto che Palermo li ha accolti in maniera spettacolare. E' davvero una grande emozione".

Il 2 aprile il Cagliari?
"Quella partita deve rappresentare una svolta per il nostro campionato. Dobbiamo cambiare marcia, fare punti e sfruttare le occasioni che ci vengono date. E' una partita che possiamo affrontare a testa alta, la squadra ci crede, Palermo ci crede e io ci credo".

Zamparini voleva esonerare Lopez.
"Credo che Zamparini per un secondo si fosse dimenticato della nuova struttura societaria. Però con il mondo dei media in cui viviamo si accelera la fuga di notizie. E' una cosa rientrata, abbiamo fiducia in Lopez".

Il closing?
"Noi abbiamo stabilito quelle date e le cose procedono in tal senso".