Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Ballardini: "Dopo il gol di Mandzukic ci siamo un po' slegati"

Palermo, Ballardini: "Dopo il gol di Mandzukic ci siamo un po' slegati"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 29 novembre 2015, 23:202015
di Andrea Piras

Il tecnico del Palermo Davide Ballardini ha commentato la sconfitta casalinga ai microfoni di Sky Sport: "Per quasi un'ora il Palermo ha fatto un ottima partita. Dopo il gol della Juve, e non deve più accadere, ci siamo un po' slegati e abbiamo fatto molta fatica anche se abbiamo cercato di costruire. Il Palermo deve avere un'identità, deve giocare da squadra e fare bene le due fasi".

Manca qualcosa in avanti?
"Vediamo i ragazzi che abbiamo. Gilardino per 50 minuti ha fatto una buonissima partita. Abbiamo questi ragazzi e vediamo loro".

Il Palermo questa sera ha avuto un po' troppo "rispetto" della Juventus?
"Dovevamo essere più aggressivi e aggredirli più alti. Abbiamo avuto un po' di freni e questo non deve succedere perchè, per le caratteristiche che abbiamo, dobbiamo prenderli più alti e cercare di metterli in difficoltà fin da subito ed è accaduto poche volte".