Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Ballardini: "Vazquez seconda punta, perso fiducia dopo il gol"

Palermo, Ballardini: "Vazquez seconda punta, perso fiducia dopo il gol"
domenica 29 novembre 2015, 23:152015
di Rosa Doro

Dopo la sconfitta subita contro la Juventus, il tecnico del Palermo, Ballardini, ha analizzato la gara ai microfoni di Mediaset Premium:

Il risultato non rispecchia la gara?
"No, per 60 minuti il Palermo ha fatto una buonissima gara. Dopo il gol abbiamo cercato di costruire qualcosa, ma era difficile la Juve era chiusa e micidiale nelle ripartenze. Non abbiamo avuto la compattezza che serve contro queste squadre. Abbiamo perso fiducia e questo non deve mai succedere".

Non avete reagite dopo l'1-0
"Avevamo speso molto, non avevamo le energie fisiche e mentali per continuare ad essere così bravi come nella prima ora di gioco. Sappiamo che dobbiamo fare punti e belle partite nelle prossime gare".

Vazquez trequartista?
"E' un seconda attaccante non un trequartista, in più abbiamo anche il trequartista perché giochiamo con la difesa a quattro".

Questa squadra può sopportare tre giocatori in avanti in questo momento?
"No, non abbiamo tre giocatori avanzati. Tutti si danno da fare, Brugman è un centrocampista e nel primo tempo siamo stati corti e siamo stati molto bravi. Dopo il gol tutto è diventato più difficile e la Juventus è maestra in questo".