Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, De Zerbi: "A Roma gara di sacrificio. Nestorovski sta bene, gioca"

Palermo, De Zerbi: "A Roma gara di sacrificio. Nestorovski sta bene, gioca"TUTTO mercato WEB
© foto di Riccardo Caldarella/TuttoPalermo.net
sabato 22 ottobre 2016, 15:002016
di Marco Frattino

In vista della gara di domani sera tra la Roma e il Palermo, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei rosanero Roberto De Zerbi. Queste le sue parole riportate da Mediagol.it: "Andremo a Roma per fare una partita propositiva e di sacrificio. Voglio un'idea equilibrata di squadra. La Roma è forte in tutti i suoi uomini". Su Francesco Totti ha detto: "E' il calciatore italiano più forte degli ultimi vent'anni. Se restasse seduto non sarebbe male...".

Poi ha parlato di Nestorovski che dovrebbe partire titolare: "Lui sta bene e gioca. Non in ottime condizione Rajkovic, Gonzalez e Balogh. Rajkovic ha un problema al ginocchio, se fosse stato bene la settimana scorsa avrebbe giocato".

Infine ha aggiunto: "Trajkovski non sarà disponibile ancora per un po' di tempo. Quaison sta bene, magari non giocherà dall'inizio ma sta bene. Gli 11 di domani? Valuterò un po' di situazione in virtù delle tre partite in una settimana".