Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Dybala: "Alla Juve per conquistare un posto da titolare"

Palermo, Dybala: "Alla Juve per conquistare un posto da titolare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 maggio 2015, 18:172015
di Marco Frattino

"Zoppicavo alla fine, ma stavo bene. L'ho detto al mister che mi ha tenuto in campo". Queste le parole di Paulo Dybala, attaccante del Palermo che ha rilasciato una intervista a Mediaset Premium. L'argentino ha proseguito: "Ora penso alla prossima gara contro la Roma, sono a disposizione del mister e del Palermo. Voglio fare una grande gara. Concorrenza con Tevez nel futuro alla Juve? Ho fatto questa scelta perché so di poter giocare alla Juve, voglio lottare come ho sempre fatto per guadagnarmi un posto. Non ho ancora sentito Tevez, anche se ho parlato con lui"

Visite mediche domani a Torino? "Non mi hanno detto nulla, per questo domani sarò a casa con la famiglia".

Il 6 giugno tifi per Messi o per la Juve? "Vincerà il migliore, Juve e Barcellona sono due grandi squadre".

Zamparini non voleva farti giocare? "Conosciamo il presidente. Poi ci siamo visti e abbiamo fatto pace. Qualche tempo fa tutti dicevano che il presidente aveva fatto male a prendermi per 12 milioni dall'Argentina, adesso guadagnerà una bella cifra".

Perché non andasti all'Inter prima di finire al Palermo? "Non lo so, a Palermo sono stato bene. Ora penso al presente e al futuro".