Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Iachini: "Credo che a gennaio ritroverò tutti i miei giocatori"

Palermo, Iachini: "Credo che a gennaio ritroverò tutti i miei giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 dicembre 2014, 18:222014
di Raimondo De Magistris

Giuseppe Iachini, allenatore del Palermo, ai microfoni di Mediaset ha commentato il pareggio ottenuto a Bergamo contro l'Atalanta: "Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, noi cerchiamo sempre di giocarci le partite senza cambiare la nostra identità. Oggi, però, nella ripresa abbiamo commesso sul definitivo 3-3 un errore che ha condizionato il risultato. Dobbiamo prestare più attenzione in Serie A, tutte le squadre hanno più qualità".

Cosa è accaduto in occasione dell'espulsione?
"Ho visto l'episodio del rigore e dalla panchina mi era sembrato più dubbio. Mi dispiace e mi scuso con l'arbitro, mi era sembrato non ci fosse".

Pensa di ritrovare tutti i suoi giocatori a gennaio?
"Penso di si. C'è una società che decide, io e il mio staff pensiamo solo a far rendere al meglio chi c'è. Noi continuiamo a lavorare con la convinzione che siamo su una buona strada".